Consegna garantita in 48h

Brand Ambassador Rondanini SalumiSusanna Bramante, Brand Ambassador Rondanini

Susanna Bramante, Brand Ambassador Rondanini

Susanna Bramante, Brand Ambassador Rondanini

Rondanini Salumi sta lentamente crescendo, soprattutto grazie all’apprezzamento di una fascia di consumatori sempre più attenta alla qualità, ma anche più giovane e dinamica. E così, in seguito alle numerose richieste da parte di food blogger ed influencer di provare i nostri prodotti, abbiamo pensato che è giunto il momento di avere dei veri e proprio Brand Ambassador per il nostro storico marchio. Ma cos’è un Brand Ambassador? In pratica, è un professionista che si fa portavoce di un marchio, con il compito di far conoscere i prodotti ai consumatori e incoraggiarne l’acquisto.

La Dottoressa Susanna Bramante, nota divulgatrice scientifica, è la prima Brand Ambassador di Rondanini Salumi.
Susanna Bramante è la prima Brand Ambassador di Rondanini Salumi

Essere Brand Ambassador di Rondanini vuol dire credere nei valori e nella filosofia di produzione della nostra azienda, apprezzarne i prodotti, rappresentarli e promuoverli attivamente. Fatte queste semplici premesse, annunciamo con piacere che Susanna Bramante è la prima Brand Ambassador per Rondanini Salumi.

La Dottoressa Bramante, esperta del settore e già nota sul Web per la sua attività di divulgazione scientifica, credendo fermamente nella qualità e nella genuinità dei salumi Rondanini, sarà Ambasciatrice del Brand sui suoi canali social, dove farà scoprire, grazie alla sua testimonianza diretta, le proprietà dei nostri prodotti ai suoi follower.

“Dopo aver conosciuto la sua lunga storia dal lontano 1925, le modalità tradizionali di produzione che garantiscono i sapori di una volta, e la qualità indiscutibile dei suoi salumi, ho accettato molto volentieri la proposta di rappresentare questa azienda e i suoi prodotti”, afferma Susanna Bramante: “Dopo aver assaggiato i salumi Rondanini non me ne sono più separata. E sono davvero contenta di poterli far conoscere e proporre ai miei follower. Quello che mi piace in particolare è quel tocco di innovazione che sta al passo coi tempi. Il Curcotto, il prosciutto cotto alla curcuma, dalle proprietà nutraceutiche, ne è il classico esempio. Una novità che va incontro alle esigenze salutistiche dei consumatori senza rinunciare al gusto e al piacere. Soprattutto in quest’epoca dove si pensa in modo sbagliato che i salumi facciano male, il mio compito è fare corretta informazione e far capire che non è così”.

Siamo molto contenti di questa scelta per rappresentare l’identità del nostro brand, soprattutto per la serietà e la professionalità che caratterizzano la Dottoressa Bramante, che darà sicuramente un valore aggiunto al nostro lavoro. Preannunciamo anche che non ci fermeremo qui, ma saremo ben lieti di allargare la platea di Brand Ambassador che vorranno assaggiare i nostri salumi, amarli e collaborare con noi.

Lascia un commento:

Top