
Salame Rondinella, vi conquisterà per il suo sapore
Chi ha assaggiato il Salame Rondinella è stato conquistato dal suo sapore intenso, dato dalla stagionatura e dalle muffe bianche benefiche sulla sua superficie. Si tratta di un prodotto crudo stagionato di carne di puro suino macinato a grana fine, con la particolarità di essere insaccato in budelli naturali legati a mano, rispettando rigorosamente la ricetta tradizionale.
Questo conferma che Rondanini produce da quasi un secolo un salame buono, sano e genuino, con materie prime di altissima qualità selezionate con cura. Non contiene additivi potenzialmente dannosi per la salute, né glutammati ed è naturalmente privo di glutine e lattosio. Oltre ad essere saporito è anche un prodotto salutare. Infatti possiede un contenuto in grassi limitato al 33%, di cui più della metà insaturi benefici per la salute cardiovascolare.
Inoltre dal confronto, il salame Rondinella contiene meno grassi saturi di altri salami della stessa categoria, appena lo 0.5% di carboidrati e ben il 24% di proteine nobili. Il suo interessante profilo nutrizionale lo rende un alimento adatto a tutti. Le muffe bianche sono indice di genuinità, aiutando il salame a stagionare e ad acquistare il suo tipico aroma. Si consiglia di assaporarlo così com’è in tutta la sua bontà e artigianalità.
Lascia un commento:
Devi essere connesso per inviare un commento.