Le Nostre Certificazioni
Certificazioni internazionali che garantiscono che il sistema aziendale ed i processi produttivi sono conformi alle rigide norme imposte dalla BRC (Britain ) e da International Standard rivolte alla salubrità ed alla garanzia igienica assoluta delle materie prime impiegate e dell’alto grado di igienicità del sistema di affettamento ed imbustamento dei prodotti in ATM.
2012 - 2013
2006 - 2010
2002 - 2005
1994 - 2000
1951 - 1966
1925 - 1938
I numeri
2.200
tonnellate di
salumi prodotti
7.000 mq
stabilimento
produttivo
10mln €
fatturato
annuale
Valori e obiettivi per la sicurezza alimentare
Grazie a un efficiente laboratorio di analisi, siamo in grado di effettuare al nostro interno – quindi in tempo reale – numerosi controlli microbiologici e chimico-fisici sui nostri prodotti, garantendone sempre l’assoluta salubrità e l’alta qualità organolettica.
Siamo orgogliosi di potere affermare che, con l’adeguamento ai severi disciplinari delle produzioni biologiche, siamo stati tra i primi ad attuare – quando ancora non era obbligatorio per legge – un’efficace procedura di tracciabilità anche di tutta la produzione convenzionale.
