genuina, dal sapore inconfondibile

Salame Milano alta qualità

Il Salame Milano Rondanini è un salume crudo stagionato prodotto con carne di puro suino. Dall’aspetto invitante e caratteristico, questo salame tipico della tradizione lombarda è fatto con un impasto a grana media/fine ed ha un colore caratteristico, con la parte di muscolo rossa ed il lardo di colore bianco o bianco rosato. L’aroma gradevole, aromatico e tipico del salame, si abbina ad un sapore adatto anche ai palati più fini, allo stesso tempo dolce e giustamente sapido, con le leggere note speziate del pepe.

Il “milanese”, fino al ‘700 noto anche come “cervellato” (da cui il termine “cervelee”, macellaio in dialetto milanese), può essere consumato tal quale, magari in un bel panino, ma è perfetto anche servito a fette come antipasto, come secondo piatto o come ingrediente di preparazioni culinarie crude e cotte. Prodotto senza glutine, va conservato a una temperatura tra 0°C e +4°C.

Valori nutrizionali
medi

riferiti a 100 gr di prodotto

Per ogni alimento puoi scoprire:
valore energetico (calorie), proteine, grassi e zuccheri.

393 Kcal

Energia

33 gr

grassi

24 gr

Proteine

0,5 gr

Carboidrati
Top

LINGUA

Vestibulum rutrum quam viate fri
Curabitur eu mi finibus, pharetra elit at, faucibus augue. Vivamus pretium diam sed hendrerit volutpat. Ut sodales interdum est vel pellentesque.

SOCIAL NETWORK