Consegna garantita in 48h

BusinessNuovo CdA per Rondanini Salumi

Nuovo CdA per Rondanini Salumi

Nuovo CdA per Rondanini Salumi

Annamaria Bruno dismette le vesti di Amministratore unico di Rondanini Salumi, per il rinnovato ruolo di Presidente del consiglio di amministrazione. Al suo fianco ci sono ora anche Geppi De Beni, Andrea Lombardini e i figli Eva e Gianluca Cividini.

“Mi sono ritrovata a gestire un’azienda dal giorno alla notte, e l’ho fatto con responsabilità e passione”, spiega Annamaria: “Nel frattempo però si è creato un bel team di amici e familiari, che condividono la passione per il mondo del food e i valori che caratterizzano Rondanini Salumi”.

“Abbiamo allargato la famiglia Rondanini a chi ha competenze specifiche maturate al di fuori dell’azienda”, aggiunge la nuova presidente del CdA. Anche i figli, Eva e Gianluca Cividini, entrano nel board, ognuno con il proprio know how: “Poter essere parte dell’azienda è un onore, perché è parte della mia famiglia da quando sono bambina; ma certamente è anche un onere”, dice Eva, architetto, che porterà le proprie competenze per ciò che concerne le questioni immobiliari, oltre che, supportare le questioni inerenti il design di prodotto. Gianluca è invece un ingegnere chimico: “Mi occuperò dello studio e della valutazione di interventi strategici per quanto riguarda l’ammodernamento degli impianti a supporto della produzione”.

Al loro fianco due amici storici della famiglia Cividini: Geppi De Beni, esperto di gestioni aziendali di alto livello, e Andrea Lombardini, manager di area commerciale nel settore food da oltre 20 anni.

“Mi sono lasciato affascinare dal mondo del food e mi sono innamorato di questa sfida”, racconta De Beni: “Il mio contributo sarà quello di chi da tantissimi anni ha a che fare con la gestione aziendale e con i budget. C’è molto lavoro da fare, ci sono tantissime capacità all’interno, che vanno valorizzate”.

“Il mio ruolo – segue Lombardini – è sviluppare prodotti di tradizione e innovazione, e portare il marchio Rondanini sempre più lontano, magari non tra le aziende dell’Olimpo dei Salumi, ma certamente tra quelle che hanno a cuore la tradizione”. E conclude: “Il nuovo CdA rispecchia a pieno i valori di Rondanini Salumi: un obiettivo di business, ma che non dimentica i sani valori, come quello dell’amicizia”.

Annamaria Bruno
Eva Cividini
Geppi De Beni
Andrea Lombardini
Gianluca Cividini

Lascia un commento:

Top