Bio

Bio

dal 1925

BIOLOGICO

Abbiamo ottenuto la certificazione dell’ICEA (Istituto Certificazione Etica e Ambientale) dal 13 marzo 2000 e, da allora, superiamo con successo le verifiche annuali cui questo severo Ente di controllo sottopone lo stabilimento ed i prodotti della Rondanini.

La certificazione ICEA consente alla nostra società di esportare in tutta Europa ed in altri continenti i nostri prodotti biologici, in cui è garantita l’assenza di nitriti e nitrati aggiunti.

 

I numeri

2.200

tonnellate di
salumi prodotti

7.000 mq

stabilimento
produttivo

10mln €

fatturato
annuale

Prodotti Interi Biologici

I prodotti biologici hanno valori nutritivi superiori rispetto a quelli tradizionali o convenzionali; i più aggiornati studi nutrizionali hanno provato la presenza di maggiori quantità di vitamine, sali minerali ed oligoelementi nel prodotto biologico, rispetto al tradizionale.

RONDANINI, sempre attenta alle garanzie di qualità e sicurezza dei propri prodotti, da oltre dieci anni produce salumi biologici, controllati e certificati in tutte le fasi della produzione. Di fondamentale importanza è la lavorazione delle carni, già altamente selezionate in sede di acquisto, che si articola in modo più complesso rispetto al metodo tradizionale.

Per la certificazione dei propri prodotti biologici, RONDANINI ha scelto l’ICEA (Istituto per la Certificazione Etica e Ambientale), perché rappresenta uno dei più importanti organismi del settore in Italia e nel resto d’Europa.

Top

LINGUA

Vestibulum rutrum quam viate fri
Curabitur eu mi finibus, pharetra elit at, faucibus augue. Vivamus pretium diam sed hendrerit volutpat. Ut sodales interdum est vel pellentesque.

SOCIAL NETWORK